lunedì 28 ottobre 2013

Ricamo in blu

Ho finito da pochi giorni, con notevole anticipo, il regalo di Natale per i genitori del mio compagno.
Quest'anno ho pensato, per la maggior parte, di regalare qualcosa fatto da me :)
Pensa che tiripensa ho pensato che una Madonna con Bambino fosse un regalo appropriato per la mia quasi suocera, essendo lei molto devota.
Ho scelto un soggetto semplice ma che mi piace moltissimo per la dolcezza che emana.
Prima o poi credo che lo ricamerò anche per me.
Ora non resta che andare dal corniciaio, spero di riuscire a farlo entro le prossime due settimane.


12 commenti:

  1. Immagini molto affascinante e bello! :)

    RispondiElimina
  2. È un idea fantastica. Il ricamo è bellissimo e prezioso. Vedrai che sarà felicissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto Giovanna, è una donna piuttosto riservata, spero di farle un regalo gradito :)

      Elimina
  3. Bellissima! La stessa Madonnina l'ho ricamata quasi 20 anni fa per il mio primogenito...punto erba ed intaglio a fare da cornice...Monocolore è ancora più dolce, bravissima!

    RispondiElimina
  4. It looks so fantastic.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  5. E' davvero molto bella, come il tuo blog che tornerò a visitare presto... Lara

    RispondiElimina
  6. È veramente bella e come sono piccoli questi punti!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sari :))
    è un lino irlandese 32 ct ;)
    Sonia

    RispondiElimina