lunedì 21 ottobre 2013

Sampler che passione!

E' sempre più bello ricamare questo sampler disegnato da Francesca :))
L'ho modificato un po' qui e là  ;) e' cosi' bello giocare con simmetrie e colori a contrasto che non finirei mai di lavorarci.
Il rosso ed oro rendono benissimo l'atmosfera del Natale che tanto amo e che non vedo l'ora, come ogni anno, che arrivi.
Sono sommersa dai progetti e dagli schemi, grandi e piccoli, che vorrei portare a termine prima delle feste... credo che molto difficilmente riuscirò a realizzare almeno la metà dei ricami che ho in mente!
Ecco il mio sampler com'è ad oggi


10 commenti:

  1. Beautiful progress.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  2. È un bellissimo accostamento... il rosso/oro, Natale sembra già essere arrivato.

    RispondiElimina
  3. É molto bellissimo! Gracie dello link!!! :)

    RispondiElimina
  4. ola, mio Virgilio! Grazie per questa bella foto e per tutto l'aiuto! Spero di disegnare sempre cose che ti piacciano ^^ . Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale onore avere la designer sul mio bloggino ;))))
      Sei bravissima e con piacere ricamerò altri tuoi schemi <3
      Sonia

      Elimina