venerdì 11 ottobre 2013

RISS si prosegue!

E' proprio divertente da ricamare questo schema :)
Tanto che ho un po' messo da parte la mia sirena ( ma ora farò la brava e la riprenderò in mano) per portarlo avanti e vedere come rende proseguendolo.
Ho fatto delle variazioni, una obbligatoria perchè le due lettere presenti nelle schema non rappresentavano niente di speciale per me, quindi ho dovuto cercare un alfabeto che mi piacesse e che potesse andare bene come dimensione di punti.
Missione riuscita, ed ho gia' ricamato la M l'iniziale del nome di mio figlio e del mio compagno.
Poi mi e' venuta voglia di provare a sostituire un elemento con un pupazzetto di neve, secondo me con il tema del Natale ci stava proprio bene ;)))
Cosi' dopo prove e riprove sono riuscita a disegnarne uno e a incastrarlo insieme agli altri piccoli moduli.
Certo non è perfettissimo, ma essendo la prima volta che disegno qualcosa non mi dispiace più di tanto.
Ora questo sampler lo sento ancora più mio!

10 commenti: