giovedì 30 gennaio 2014

Sal Maryse 2013 finito!!!!

Con qualche mese di ritardo ho terminato lo splendido Sal di Maryse dell'anno scorso.
Mi aveva ammaliato dalla prima tappa e devo dire che ha confermato tutte le mie più rosee aspettattive.
L'avevo accantonato un po, ma non dimenticato, per dedicarmi a portare avanti la sirena e poi per i ricami natalizi... ma appena ho avuto l'ago più libero l'ho ripreso in mano e ho fatto le quattro tappe che mi mancavano in pochissimo tempo.
Diventerà un cuscino, quando in un momento di alta ispirazione affronterò la macchina da cucire ;)
Con questo lavoro ho portato a termine tutto quello che ho iniziato lo scorso anno, è una bella soddisfazione!
Ieri cercando non mi ricordo più cosa mi sono venuti alle mani due fodere di cuscino, comprate tempo immemore fa,  con un tessuto a trama molto regolare.
Mi sono messa a cercare due schemi adatti e penso di averli trovati.
Oggi credo di iniziare il primo :)
Rifarò il look al divano del salotto ;)




21 commenti:

  1. è meraviglioso..bellissimo..complimenti sei stata bravissima

    RispondiElimina
  2. Congratulation.
    The SAL looks so fantastic.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  3. Looks so wonderful. I will start this pattern too.
    Greetings Grit

    RispondiElimina
  4. Adoro questo ricamo e sono sicura che ne verrà fuori un cuscino bellissimo.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy ;)))))
      Un abbraccio grande anche a te!
      Sonia

      Elimina
  5. Wow, Sonia, it is beautiful! I like it! :)
    Congrats! :)

    RispondiElimina
  6. Molto raffinato, io ho solo raccolto gli schemi inviati mese per mese ma non dispero, prima o poi lo farò pure io. Brava.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta :)))
      Sono sicura che verrà splendido ;)
      Sonia

      Elimina
  7. This is such a classy and beautifull stitching .This is so "My style " OOHH- what a beauty!!

    RispondiElimina
  8. Many many thanks!
    You are very kind :)
    A big hug
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Ciao
    complimenti è raffinatissimo, sembra un pizzo.
    brava davvero ciao Giovanna

    RispondiElimina
  10. Love the colours of thread and fabric you used on Maryse sal.

    Will you be doing Maryse sal for this year.

    RispondiElimina