lunedì 18 giugno 2012

Borsa crochet

Circa una settimana fa vengo colta da amore a prima vista per questa borsa della meravigliosa Attic24.
L'ho vista riprodotta da una signora del gruppo Fb "Condivido con il cuore" e mi e' venuta, irresistibile, la voglia di provarci anch'io.
Come sempre e' un po' personalizzata da me, invece che ai lati salire dritta l'ho arrotondata un po' e poi ai manici in crochet ho preferito metterne un paio che ho trovato al mercato sabato scorso.
Sono proprio contenta del fatto di essere riuscita a fare la mia prima fodera, con tanto di taschina porta telefonino,  e di aver messo bene la cerniera :)) Cosa che sembrera' semplicissima, ma per una come me che nel cucito e' negata, e' un gran bel sucesso.
Eccola qui pronta per la mia estate :)))


6 commenti:

  1. Bellissima, i fiorellini sono dettagli dolcissimi.Sono tentata anch'io a realizzare una borsa all' uncinetto, ma mi frena l' idea di non finirla più.Baci.

    RispondiElimina
  2. @Gabriella- Ti assicuro che se l'ho finita io ci riesci anche tu. Poi con questo modello vai molto veloce :))
    Un bacio anche a te
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Decisamente estiva e alla moda. E tutti quei colori consentono anche di non avere troppi rimasugli di cotone in giro ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  4. @Roberta - Il bello di certi lavori a crochet e' proprio quello di utilizzare tutto quello di piccolo che ti ritrovi tra le mani ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero bella!!! Complimenti! Mi piace di più dell'originale... Ciao Claudia

    RispondiElimina