sabato 9 giugno 2012

Granny :))

Come avevo deciso questa settimana mi sono dedicata al crochet e a far aumentare un po' le mattonelline per la mia fantomatica coperta del cuore.
Non ricordo piu' quante sono finora, ma credo che con queste dovrei aver passato il centinaio o giu' di li'.
Girellando per internet, pinterest soprattutto, vedo un sacco di progetti, abbinamenti di colori che mi dico "ma guarda che belli, non ci avrei mai pensato" e fantastico fantastico fantastico...
Tanto per dire pochi giorni fa ho avuto una folgorazione per questa
A parte i fili volanti, la trovo bellissima. L'idea di fare tutti i fiori con il centro nero e' proprio indovinata. Fa parte della pila chilometrica dei prima o poi faro'.

Comunque... tornando alla mia produzione settimanale ecco cosa ne e' saltato fuori



Queste invece sono un esperimento, vedro' se poi unirle anche loro o meno

Ora mi sto dedicando a portare avanti uno scialle avorio, il primo mai fatto, vedro' se riusciro' a finirlo nei prossimi giorni

4 commenti:

  1. Ciao ti scoperto sul gruppo del crochet di fb e adesso son qua...ciao e complimenti per i tuoi lavori!
    un salutone Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella :)))
    Grazie di essere passata!
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  3. come le unisci, sempre con l'uncinetto?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. @roberta - Si, certo. Potrei anche unirle ad ago. Ma con l'uncinetto si fa prima. Un esempio di come verranno unite e' il cuscinetto a fiori. Veramente l'avevo fatto anche per provare proprio come si univano :)))

    RispondiElimina