martedì 16 dicembre 2014

Vintage Christmas!

Mi verrebbe da dire Oh Oh Oh... Merry Christmas!
In fondo mancano solo nove giorni a Natale ;)
Ho finito proprio in tempo il Vintage Christmas di CCN!
Uno schema che mi ha conquistato subito appena l'ho visto e che ho voluto ricamare appena ne ho avuto l'occasione. I colori originari invece non mi entusiasmavano... sono un po' tradizionalista per i colori natalizi e rosa ed azzurro chiaro non rientrano tra questi :)
Ma basta metterci un bel rosso, anzi due tipi, del bel blu carico, e qualche spruzzo d'oro qua e là per rendere al meglio i colori del Natale.
Ora non mi resta che assemblarlo... vista la forma quadrata creerò un cuscino.
Domani tirerò fuori l'armamentario e speriamo che mi riesca qualcosa di decente :)


19 commenti:

  1. Beautiful,very cute!!!
    Greetings.:*

    RispondiElimina
  2. Hello Sonia

    A beautiful finish and I love the colours you used instead of pink and blue x

    RispondiElimina
  3. It looks fantastic. I like your choice of colors.
    I wish you a Merry Christmas.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta del cambio colori.
    brava
    sarà un bellissimo cuscino.

    RispondiElimina
  5. Beautiful finish Sonia! Love your choice of colours :)
    I actually started this one last year... must finish it!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto...complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacciono questi ricami che sanno di Natale! Bellissimo veramente!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho ricamato questo schema, ed anche io ho cambiato i colori, è molto bello!

    RispondiElimina
  9. molto bello.....azzeccata anche la scelta di colori.glo

    RispondiElimina
  10. Ops...rosa ed azzurro non son certo colori Natalizi, qui ti dò ragione.
    Hai fatto bene a cambiarli, avrei fatto lo stesso...
    Bellissimo lavoro! Da cuscino...hai ragione anche qui!
    Serene Feste!

    RispondiElimina
  11. molto carino anche con i nuovi colori! Buon Natale!

    RispondiElimina
  12. Aspettando di vedere il cuscino finito ti faccio i complimenti per il ricamo,brava o ottima scelta di colori!!Tanti tanti cari auguri di un sereno Natale con i tuoi cari!!un bacione!!

    RispondiElimina
  13. sei brava a ricamare, io ho provato anni fa e ci ho rinunciato quasi subito
    carmen

    RispondiElimina
  14. adoro questo schema, ma anche quest'anno sono riuscita a lasciarlo chiuso in un cassetto...Sarà per il prossimo anno.
    I colori che hai scelto sono bellissimi.
    Buone feste
    Sandra

    RispondiElimina