mercoledì 23 aprile 2014

Easter- Egg change!

Come promesso eccomi qui a mostrarvi questo bellissimo scambio pasquale!
Proprio questa mattina mi è arrivata la busta da Michelle!
Invece che a Pasqua mi è sembrato di essere a Natale!!!
Michelle mi ha regalato delle vere meraviglie, sono davvero felice, non avrei potuto desiderare di ricevere qualcosa di più bello :)
Ecco una visione d'insieme


E poi come forse potete notare, sapendo la mia passione per le viole (il nome del mio blog ne è la prova) mi ha ricamato un bellissimo ciondolo, rifinito magnificamente!
Solo questo avrebbe fatto la mia più completa felicità!


E poi che dire del cuscinetto da appendere con questo simpaticissimo coniglietto?


Insomma ancora grazie Michelle, e spero di ritrovarti in un altro scambio per poter ricambiare la tua generosità!

Ecco invece quello che ho spedito a Brigitte :)


Il dettaglio del ricamo lo potete vedere meglio nel post precedente ;)
Sono contenta che a Brigitte sia piaciuto tutto quello che ha ricevuto!

Gli scambi organizzati da Mii sono sempre una garanzia di successo!
Alla prossima avventura!

11 commenti:

  1. Lovely Egg-change!! Glad you had fun taking part :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Ingrid!!!
      Your swaps are always fun ;)
      A kiss
      Sonia

      Elimina
  2. Che meraviglie ! Anche il tuo pacco è ricco e bello :-)

    RispondiElimina
  3. A wonderful gift.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  4. H ricvuto delle vere meraviglie! Quel ciondolo è stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello e dolce il coniglietto. Anche il tuo quadretto mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. All good things got and you gave! :)
    Unfortunately I could not attend now, but next time will do! :)

    RispondiElimina