sabato 22 giugno 2013

Work in progress :))

Lasciato per qualche giorno a riposare l'ago ho ripreso in mano l'uncinetto ed ecco che ho iniziato la lavorazione di una borsa shopping a crochet!
L'ispirazione ed il tutorial lo potete trovare nel gruppo FB Condivido con il cuore.
Si tratta, una volta memorizzato il punto, di un lavoro facile e distensivo, dove le mani corrono quasi da sole.
Rispetto alla versione monocolore ho optato per una a righe colorate, cosi' l'unica difficolta' e' cambiare il filo ad ogni giro, e poi ci sara' la noia di nascondere i fili a lavoro finito.
Gia' a guardarla mi da' allegria :))

11 commenti:

  1. Che bel lavoro, tutti quei colori fanno proprio allegria ^_^
    Ma lavori con l'uncinetto con il manico di plastica? Come ti trovi?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo stupendamente Sara! Riesco a lavorare piu' a lungo e senza sforzare la mano. I numeri di unci che uso di piu' li ho presi tutti cosi', questo e' della Prym, oppure quelli anatomici della Clover.
      Dopo che ci hai fatto la mano, ci vuole pochissimo tempo, poi non ne puoi fare piu' a meno.
      Un abbraccione
      Sonia

      Elimina
    2. La prossima volta che vado al mercato o al brico lo cerco, magari di un paio di numeri che uso spesso, così provo. Li ho visti in giro per il web ma mi sono sempre chiesta se fossero comodi o meno. Grazie per la dritta ;)

      Elimina
  2. Hello

    Your crochet is looking great, the colours are so lovely (:

    RispondiElimina
  3. I love the colours you chose for your little crochet bag. Can't wait to see your progress! x

    RispondiElimina
  4. Bellissima con tutti quei colori!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Anche a me piace tanto sia l´uncinetto che il ricamo. Molto bello il tuo blog, ora lo seguo volentieri. Un abbraccio da Padova.

    RispondiElimina