venerdì 8 febbraio 2013

Sal country - 2 tappa finita

Appena la febbre e la brutta tossaccia che avevo mi hanno dato un po' di tregua, ho inserito il mio turbo ago e ho finito la tappa del Sal jj :))
Sono bloccata su piu' fronti, aspetto un ordine che non so quando si degneranno di spedirmi, cosi' non posso iniziare il Sal Ciacolante ne' lo schema dell'Winter Village, ne' prendere il considerazione gli ultimi schemi CCN perche' le matassine speciali stanno proprio nell'ordine che ancora non si vede all'orizzonte.
Per la verita' avrei la tappa del Mistery Sal da fare, ma credo che aspettero' anche la prossima...
Nel frattempo o mettero' qualche crocetta nello schema della Sherry o mi dedichero' al crochet, ho la mia borsa gerbera da portare avanti.
Comunque ecco come si presenta ora il mio JJ


3 commenti:

  1. Bello e come procede veloce... anche a me è venuto il raffreddore ed una tosse fastidiosissima.
    E ancora me la trascino :(
    a preso buone xxx

    RispondiElimina