martedì 18 settembre 2012

Crochet flower scarf :))) Finita!!!!

Dopo molte ore di lavoro serrato ho finito la mia sciarpa, stola, a fiori giapponesi all'uncinetto :)))
L'ago e' rimasto inevitabilmente fermo, non ho fatto neppure una crocetta, ma l'essermi dedicata a questo progetto mi ha davvero appassionata molto.
Ho comprato della lana nuova per confezionare un'altra sciarpa, quest'altra completamente diversa da questa,  ma non so se cominciarla subito o godermi per una po' la soddisfazione di un lavoro finito ;))


6 commenti:

  1. Che meraviglia è davvero bella. Io non so lavorare all'uncinetto e mi piacerebbe tanto imparare.... si possono realizzare davvero tante cose bellissime.
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. @Giovanna - se abitassimo piu' vicine ti insegnerei davvero molto volentieri! :))

    RispondiElimina
  3. Bella!!! Ma voglio vederla indossata!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto bella colorata un figurone
    ciao Giuliana
    IO sono nuova
    http://casagiuliana.blogspot.it/

    RispondiElimina