lunedì 5 marzo 2012

Lavori terminati!

In questi giorni ho terminato molti lavori e lavoretti.
Come al solito non  sono puntualissima nel postare le foto mano a mano che termino qualcosa.
Cosi' post cumulativo e non se ne parli piu' ;)))

Il primo finito e' una striscia per il tavolo della cucina della Graziano, della serie Parolin.
Ho ancora uno strofinaccio da fare della stessa serie, aspetto l'ispirazione e poi lo comincio :))


Particolare 


Ecco anche terminata la S di Nora Corbett, mi ha letteralmente affascinata.
Mi sono divertita moltissimo a mettere le perline, il risultato mi piace moltissimo.
Tanto che ho deciso che prima o poi due o tre delle sue Pixie le ricamero' senz'altro.
Purtroppo in foto i colori non rendono giustizia al risultato finale




 

Era tanto poi che volevo realizzare l'Elizabethan biscornu :)
Tanto che c'ero ho creato anche lo scissor fob coordinato, per la mia forbicina mi sembra perfetto!


Nessun commento:

Posta un commento