domenica 26 febbraio 2012

Novita'

Non sono sparita :)))
In questi giorni ho un po' di cose a cui star dietro e non molto tempo per scribacchiare al computer.
Incredibile ma vero sono riuscita ad imparare come tenere in mano i ferri da maglia!
E questo mi sembra quasi un miracolo.
La mamma di una ragazzina che va a scuola con mio figlio ha avuto la pazienza infinita di insegnarmi l'abc per iniziare.
E cosi sono riuscita a fare dritto e rovescio!
Mi piacerebbe fare un plaid formato da tanti quadrotti colorati, un po' per fare qualcosa di utile e un po' per esercitarmi. Difficilmente credo mi cimentero' a fare qualche maglione, pero' aver colmato questa mia lacuna mi rende felice ed orgogliosa :))
Per di piu' mia mamma mi ha regalato un gomitolo di retina coi colori caldi dell'arancione (qualche settimana fa non avrei saputo neanche da dove iniziare) e sto sferuzzandomi la prima sciarpa.
Mi da molta soddisfazione perche' cresce velocemente e pensare che mi mettero' un qualcosa fatto da me mi rallegra molto.
Una volta finita la fotografero' in tutto il suo splendore :p !
Al mercato ho comprato un paio di gomitolini con dei colori piu' primaverili che sono in lista di attesa per essere cominciati.


In tutto questo bailamme non ho certo trascurato le mie amate crocette, ho quasi finito la S, mi manca solo di applicare le perline.
Alla prossima anche per questo!

Nessun commento:

Posta un commento